Il ristorante

La sala ristorante, calda e accogliente, dispone di 50 posti adatti per degustare una cucina curata e fantasiosa: dai classici gnocchi allo speck e ravioloni alle noci, alle paste fatte in casa fino alle specialità di carne alla griglia, cucinate direttamente sul caminetto presente in sala che rende l'atmosfera ancora più calda e rilassante.

L'ampia sala da pranzo del ristorante Sagittario, dove si possono gustare cibi preparati con maestria in un'atmosfera curata

Da alcuni anni il ristorante è diventato uno dei più rinomati del bellunese per le ricche preparazioni di pesce: dalle innumerevoli varietà di antipasti freddi e caldi agli spaghetti all'astice, ai raffinati risotti, alle immancabili grigliate. Meritano una nota di riguardo i dessert alla lampada preparati direttamente al tavolo dei clienti.

Il pesce è acquistato freschissimo per essere servito cotto nel modo migliore per esaltarne il gusto. Nella foto, alcuni dei pesci pronti per la preparazione

Il ristorante offre anche una fornita cantina con vini da tutta Italia

</p>
<p>L'albergo dispone inoltre di una saletta riservata con 15 posti, l'ideale per colazioni di lavoro, cene intime e piccole riunioni d'affari, lontano da occhi curiosi.

La saletta riservata a disposizione di chi desidera un luogo appartato per una cena di lavoro o una riunione tra amici

Torna a inizio pagina